A volte occorre fermarsi ad osservare il cammino percorso, ed è proprio in quelle occasioni che si può valutare quanto fatto sino a quel momento.
Questo è uno di quei momenti. Se ci voltiamo indietro ci accorgiamo che abbiamo effettuato un buon tratto di strada, ma che è ancora molta quella che ci attende.
Gli articoli pubblicati su Molecular Oncology (13 settembre 2020) e su Fontiers (29 ottobre 2020) ci danno l’occasione per osservare con orgoglio quanto fatto sino ad ora e allo stesso tempo ci sprona a non fermarci, ma anzi a continuare con sempre maggiore impegno.
Negli articoli si parla di due studi effettuati, tra gli altri, dai nostri angeli: dott.ssa Angela Mastronuzzi, dott.ssa Antonella Cacchione e dott. Andrea Carai, che non smetteremo mai di ringraziare, e svolti grazie anche al supporto della nostra Associazione come evidenziato negli “Acknowledgements”.
A tutti voi che ci sostenete vanno i ringraziamenti per quello che avete fatto sino ad ora con grande impegno, e per quello che continuerete a fare in futuro.
Martin Luther King una volta disse:
“Anche se avrò aiutato una sola persona a sperare non avrò vissuto invano”
e noi aggiungiamo:
“Dai ali alla Speranza”.
#illaboratoriodichiara #daialiallasperanza #research #pediatrictumor #braintumor #ospedalepediatricobambinogesu